sabato 17 dicembre 2016

Nuovi Personaggi

Caro diario di bordo, ti presento alcuni nuovi personaggini che sto creando per un fumetto; spero di trovare il modo di creare una storia originale per quella che vuole essere una parodia dell'unione europea, sui conflitti tra i vari stati che la compongono, le incomprensioni, le decisioni sulle questioni civili e via così.... Tutto sotto una chiave demenziale-avventurosa, difatti il titolo che voglio dare a questa possibile mini-serie è La Gang di Absurdia, dove Absurdia è l'Europa, un continente bellissimo da un punto di vista geografico ma assurdo da quello politico. Non mi considero un anti-eurpeista nel pensiero ma, per come è organizzata ora la questione politico-economica, trovo che abbia una miriade di falle strutturali che ne hanno compromesso negli anni la visione unitaria che stava alla base. Attualmente anche la situazione sociale è quantomeno ...assurda!
I personaggi protagonisti saranno dei rappresentanti, un po stereotipati, dei vari stati che compongono l'unione europea e, in questo caso, il mondo di Absurdia. Questi sono i primi tre, ne seguiranno chiaramente, altri...


Sir Benjamin Mc Flyer, il gentleman: fa parte del corpo dei difensori volanti della corona, il migliore per dedizione e fedeltà alla sua nazione, il Regno Magno di Brigna.


Mademoiselle Purrrsuit, la cacciatrice: è un'abile ginnasta, silenziosa e letale killer quando va a caccia nelle missioni che le vengono assegnate. Viene dallo stato di Fruge.


Pniweeny Peeny Weeny, la folletta: corre velocissima questa piccola abitante dei Paesi Dentro il Mare, un luogo surreale agli occhi degli altri abitanti di Absurdia. Peeny Weeny è sfuggente, fredda e misteriosa.

Nessun commento:

Posta un commento