martedì 12 luglio 2016

La sagra continua!

Ooooooh!
 Diario di bordo, quanto tempo che passa ogni volta che scrivo sulle tue pagine...non sono propriamente una creatura che ama lasciare ogni giorno traccia di se, ma come diceva un mio trisavolo " se niente hai da dire, niente devi dire"...

Oggi qualcosa da dire però ce l'ho: dopo le avventure di Torino Comics e di Albissola Comics, ci ho preso gusto a stare dietro il banchetto a promuovermi e vendere le mie creazioni, quindi ho deciso di andare avanti e partecipare ad altri due eventi, qui nella mia zona.

 Il primo, che parte domani sera fino a domenica 17 luglio, è il GOA BOA, evento musicale di grosso calibro che si svolge a Genova nel quale esiste uno spazio espositivo tra i due palchi; dividerò in questo caso lo stand con DEFEUA, il nuovo brand sestrese di t-shirt del mio amico Luca, dove io porterò le ormai celeberrime stampe e magliette del Club 27 ed i fumetti di Periscopio Edizioni, con il mio Mr. Smut e tutte le ultime pubblicazioni della mia casa editrice.

Il secondo evento sarà il mercatino estivo dell'artigianato e della creatività di Sestri Levante, la mia città di residenza, dove oltre a portare le mie produzioni sopracitate, sarò felice di presentare anche delle altre creazioni fatti con le mie manine: si tratta di quadri 3D, su stampe in pvc con struttura in legno, fatti a tasselli, dove le vignette sembrano letteralmente venire fuori dai quadri... l'effetto è davvero figo, spero piaccia anche alle persone che passano di lì!


Purtroppo queste foto non rendono pienamente giustizia a come appaiono effettivamente i quadri, prometto che nei prossimi giorni vedrò di far qualcosa di utile per risolvere tal problema!

...e di scrivere più spesso qui sopra! :P

Nessun commento:

Posta un commento